Sport

Vastogirardi: “Partire col piglio giusto per raggiungere il nostro obiettivo”. Il Direttore Sportivo Antonio Crudele carica la squadra in vista della prima uscita di campionato.

Pubblicato: 06-09-2018 - 230
Vastogirardi: “Partire col piglio giusto per raggiungere il nostro obiettivo”. Il Direttore Sportivo Antonio Crudele carica la squadra in vista della prima uscita di campionato. Sport

Vastogirardi: “Partire col piglio giusto per raggiungere il nostro obiettivo”. Il Direttore Sportivo Antonio Crudele carica la squadra in vista della prima uscita di campionato.

Pubblicato: 06-09-2018 - 230


VASTOGIRARDI. Terminata la preparazione estiva ed archiviate le prime due gare vittoriose di Coppa Italia, si comincia a fare sul serio. Sabato 8 settembre il Vastogirardi di mister Farina scenderà in campo per l’anticipo della prima giornata di campionato ad Alife contro la società locale. Come sempre in terra campana si prevede una partita emozionante e ricca di agonismo.

A dare il via alla nuova stagione e al nuovo campionato è come sempre il Direttore Sportivo Antonio Crudele che carica la squadra in vista dei traguardi stagionali da dover e poter raggiungere.

“Sabato pomeriggio andremo ad Alife – spiega Antonio Crudele – sempre con il massimo rispetto per l’avversario e con la voglia matta di iniziare alla grande il nostro campionato. La società, la dirigenza e l’assetto tecnico, in primis Mister Farina, sono tutti consapevoli della forza della nostra squadra. Forza che andrà dimostrata di partita in partita e su ogni campo dell’Eccellenza molisana.

Abbiamo fiducia nei nostri mezzi e dovremo macinare punti giornata dopo giornata senza guardare avversari e soprattutto il calendario.

Per quanto riguarda la rosa – precisa il Direttore Sportivo del Vastogirardi – siamo al completo e dovremo rinunciare per la trasferta di sabato solamente allo squalificato Sabatino. Ci teniamo a partire bene – conclude Crudele – anche per fare un augurio di pronta guarigione al nostro presidente Andrea Di Lucente, incappato in un problema di salute in fase di risoluzione nelle ultime giornate”.

Il match tra l’Alliphae e il Vastogirardi si disputerà sabato pomeriggio alle ore 15 sul terreno di gioco del comune di Alife (Ce).

UFFICIO COMUNICAZIONE VASTOGIRARDI CALCIO

 




Articoli Correlati