Sport

Ciclismo: Molise Tour Bike un weekend da applausi alla Marathon del Vulture.

Pubblicato: 04-09-2018 - 235
Ciclismo: Molise Tour Bike un weekend da applausi alla Marathon del Vulture. Sport

Ciclismo: Molise Tour Bike un weekend da applausi alla Marathon del Vulture.

Pubblicato: 04-09-2018 - 235


La Marathon del Vulture, nona prova del Circuito Parchi Naturali, ha messo in grande risalto le qualità e le potenzialità della Molise Tour Bike. La società nero-giallo-fluo in Basilicata ha ottenuto risultati di grande spessore, pesantissimi in ottica campionato.

Applausi a scena aperta per Paolo Bettini, diciannovesimo assoluto e secondo tra gli M3. Grazie a questo piazzamento il nostro portacolori, è lanciatissimo verso la prima posizione di categoria che potrà essere messa in cassaforte nell’ultimo appuntamento previsto in Campania il 14 ottobre. Nella stessa gara ha fatto grandi cose anche Emilio Bontempo 36esimo assoluto e pronto quindi a lottare per la top five di categoria M1. Antonino Pirosanto e il presidente-atleta Giuseppe Gennarelli, sono stati protagonisti di un’altra gara in tandem chiusa rispettivamente al sessantesimo e sessantunesimo posto con Pirosanto che ipoteca così la seconda piazza tra gli M2.

Nel weekend appena trascorso la Molise Tour Bike è stata protagonista anche in Abruzzo con Luigi Di Biase, Claudio Casertano, Stefano Marino, Francesco Oriente e Pino Serafini. Nella Gran Fondo di Pescasseroli, in una gara che si è svolta in condizioni meteo difficili, i portacolori della Molise Tour Bike sono riusciti tutti a tagliare la linea del traguardo con il nostro capitano, Claudio Casertano, migliore del lotto con la settantesima posizione assoluta. “C’è da essere soddisfatti per quelli che sono i risultati maturati in questo weekend – spiega il presidente-atleta Gennarelli – la stagione sta per volgere al termine anche se mancano ancora diversi appuntamenti e i nostri risultati confermano la bontà del lavoro svolto in questi mesi. Nel circuito Parchi Naturali, kermesse impegnativa sotto tutti gli aspetti, stiamo ottenendo dei traguardi

importantissimi dei quali andiamo orgogliosi e che ci spronano a continuare sulla strada intrapresa. Anche nella Gran Fondo di Pescasseroli siamo riusciti a portare a termine la gara con tutti gli effettivi. La nostra stagione è stata fino ad ora estremamente positiva e ci auguriamo possa concludersi con risultati ancora migliori. Siamo orgogliosi di aver portato in alto i colori del Molise”.




Articoli Correlati