Sport

Coppa Italia regionale: Vastogirardi forza quattro. La formazione di mister Farina passa facilmente in Basso Molise.

Pubblicato: 03-09-2018 - 242
Coppa Italia regionale: Vastogirardi forza quattro. La formazione di mister Farina passa facilmente in Basso Molise. Sport

Coppa Italia regionale: Vastogirardi forza quattro. La formazione di mister Farina passa facilmente in Basso Molise.

Pubblicato: 03-09-2018 - 242


Dieci reti realizzate in due gare ufficiali e nessuna subita. Già numeri impressionanti.

URURI. La seconda gara di Coppa Italia del Vastogirardi targato Francesco Farina ha fornito al tecnico campano utili indicazioni su quella che dovrà essere la mentalità giusta per approcciare al campionato di Eccellenza che prenderà il via nel prossimo fine settimana con la trasferta di Alife. Nel pomeriggio di ieri altra nitida vittoria in Coppa Italia contro l’Ururi, coriacea formazione bassomolisana che disputerà il campionato di Promozione.

Undici con tanti nuovi “innesti” in campo per il mister campano e con il ritorno da titolare di Cea, veramente una buona notizia per tutto l’ambiente del Vastogirardi.

Formazione Vastogirardi

Pronti via. Il Vastogirardi macina subito gioco e nel primo tempo crea almeno quattro nitide palle da rete. L’occasione per passare in vantaggio viene sciupata da bomber Calcagni su rigore. Infatti, l’estremo avversario lo para con un grande intervento. La prima frazione di gioco termina sullo 0-0.

Nel secondo tempo il Vastogirardi innesta il turbo e va in rete per ben quattro volte con: Calcagni, Pettrone su calcio di rigore, Grillo altro bomber di razza e Di Mauro. Un poker importante. Qualificazione in coppa ormai ipotecata con le due vittorie consecutive e i sei punti nel girone. All’appello per la competizione irridata mancherà l’ultimo match di metà settembre.

Ora testa, gambe e cuore pronte per il primo match di campionato.




Articoli Correlati