Politica

Morosità incolpevole, congelati gli sfratti esecutivi. Filomena Calenda: “Una battaglia che ho portato avanti negli anni passati”. Numerose le iniziative messe in campo.

Pubblicato: 02-09-2018 - 254
Morosità incolpevole, congelati gli sfratti esecutivi. Filomena Calenda: “Una battaglia che ho portato avanti negli anni passati”. Numerose le iniziative messe in campo. Politica

Morosità incolpevole, congelati gli sfratti esecutivi. Filomena Calenda: “Una battaglia che ho portato avanti negli anni passati”. Numerose le iniziative messe in campo.

Pubblicato: 02-09-2018 - 254


Un plauso alla delibera di giunta regionale. Mi ero incontrata anche la settimana scorsa con l’Assessore Di Baggio e con la dirigente Iannarelli dello Iacp.

CAMPOBASSO. Il congelamento degli sfratti per morosità incolpevole o sfratti esecutivi diventa argomento importantissimo per la consigliera regionale Filomena Calenda. “Sugli sfratti esecutivi – spiega la consigliera regionale della Lega – ho lavorato da anni , dapprima in veste di rappresentante del mio patronato e su Isernia abbiamo portati avanti battaglie davvero importanti e degne di nota, difendendo i diritti dei cittadini. Ora da consigliera regionale – continua Filomena Calenda – faccio un plauso alla delibera di giunta, voluta dal presidente Toma e dall’assessore Di Baggio. Con quest’utimo, mi ero incontrata proprio la settimana scorsa a Campobasso e con noi vi era anche una dirigente dello Iacp, per limare i dettagli di questa interessante iniziativa sociale, che garantirà un tesso sicuro a moltissimi molisani.

A marzo scorso – conclude la Calenda – chiesi anche all’ex governatore Frattura e all’allora presidente del Consiglio regionale Cotugno, di congelare questi sfratti affinchè non diventassero strumento politico e di richiesta di voti.

E’ anche all’epoca di fu molta sensibilità. Ora il risultato è stato raggiunto e ne sono davvero molto felice. Lavoriamo sempre con questo impegno e con questa dedizione”.




Articoli Correlati