Home Sport Colli a Volturno: festeggiata la vittoria delle Volturniadi. L’edizione 2018 rimarrà nella storia. Guarda il nostro video.

Colli a Volturno: festeggiata la vittoria delle Volturniadi. L’edizione 2018 rimarrà nella storia. Guarda il nostro video.

Colli a Volturno: festeggiata la vittoria delle Volturniadi. L’edizione 2018 rimarrà nella storia. Guarda il nostro video.
127
0

COLLI A VOLTURNO. Nella serata di ieri i componenti della squadra che ha partecipato e vinto le Volturniadi edizione 2018, i Giochi della Valle del Volturno, ha voluto festeggiare insieme a simpatizzanti, cittadini ed amici, lo storico traguardo ottenuto. La squadra di Colli a Volturno per il secondo anno consecutivo si è aggiudicata il piatto delle Volturniadi, vincendo la categoria senior e junior della competizione sportiva. Un format accattivante che assomiglia ai giochi senza frontiere.

Nella serata di ieri, presso il mini pitch collese, alle spalle della sede degli Alpini , è stata allestiva una mega tavolata aperta a tutti, con una cena offerta da volontari e coordinata grazie al lavoro dell’Associazione Socio Culturale “Forza Giovane”. Ognuno ci ha messo del suo con preparazione di piatti di ogni tipo, dolci e quant’altro. Divertimento che non è assolutamente mancato. Emozioni nel finale con i trofei conquistati esposti vicini alla torta celebrativa dell’edizione 2018. Guarda il nostro video esclusivo.

GUARDA IL VIDEO:

(127)