Home Sport Vastogirardi: “Contro l’Ururi grinta e concentrazione”. Torna in panchina mister Farina dopo l’infortunio in allenamento. Il commento del Direttore Sportivo Antonio Crudele.

Vastogirardi: “Contro l’Ururi grinta e concentrazione”. Torna in panchina mister Farina dopo l’infortunio in allenamento. Il commento del Direttore Sportivo Antonio Crudele.

Vastogirardi: “Contro l’Ururi grinta e concentrazione”. Torna in panchina mister Farina dopo l’infortunio in allenamento. Il commento del Direttore Sportivo Antonio Crudele.
42
0

VASTOGIRARDI. Domenica 2 settembre va in scena la seconda giornata della Coppa Italia regionale. Il Vastogirardi di mister Farina sarà in scena in quel di Ururi, contro la formazione locale, che quest’anno, dopo i fasti del passato torna a disputare il campionato di Promozione molisano. Il punto della situazione e dello spogliatoio affidato al Direttore Sportivo del Vastogirardi Antonio Crudele.

“La seconda giornata di questa Coppa Italia – spiega Antonio Crudele – ci vedrà impegnati sul campo dell’URURI domenica pomeriggio alle ore 16. Si tratta di un test importante per entrambe le formazioni che sono reduci da due significative vittorie nel primo turno di Coppa. Come sempre, anche per questa stagione sportiva – prosegue il Ds del Vastogirardi – la parola d’ordine per squadre e staff dirigenziale, sarà rispetto massimo per tutti gli avversari. Domenica dovremo impegnarci e fare la nostra partita e mettere in campo tutta la grinta possibile in attesa dell’inizio del campionato.

Conosceremo in questi giorni anche il calendario del Campionato di Eccellenza. Puntiamo fortemente su entrambi gli obiettivi e nulla dovrà essere lasciato al caso per questa stagione sportiva.

Domenica, dopo il piccolo infortunio subito in allenamento con i ragazzi, farà il suo debutto ufficiale in panchina mister Farina, al quale faccio un grosso augurio di pronta guarigione e della disputa di una grande stagione agonstica”.

UFFICIO COMUNICAZIONE VASTOGIRARDI CALCIO

(42)