Politica

Roccamandolfi: il comune usufruirà per l’anno 2019 dell’operato di due volontari nell’ambito del Servizio Civile Nazionale.

Pubblicato: 31-08-2018 - 202
Roccamandolfi: il comune usufruirà per l’anno 2019 dell’operato di due volontari nell’ambito del Servizio Civile Nazionale. Politica

Roccamandolfi: il comune usufruirà per l’anno 2019 dell’operato di due volontari nell’ambito del Servizio Civile Nazionale.

Pubblicato: 31-08-2018 - 202


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA COMUNE DI ROCCAMANDOLFI (IS)

Anche il comune di Roccamandolfi usufruirà per l’anno 2019 dell’operato di n.2 volontari nell’ambito dei progetti di servizio civile denominati “Apollo3” e “Morfeo4”.

Ad eccezione degli appartenenti ai corpi militari o alle forze di polizia, possono partecipare alla selezione tutti giovani, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età,

Le domande di partecipazione al Bando, dovranno essere indirizzate e pervenire esclusivamente presso la sede operativa dell’associazione A.N.P.E.A.S. Onlus in c/da Girone n.3 – 86040 Ripabottoni(CB).

Il termine per le domande via Pec o a mezzo raccomandata A/R è fissato alle ore 24.00 di venerdi 28 settembre 2018. In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 18.00 del 28 settembre 2018. Le domande prevenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

L’amministrazione comunale di Roccamandolfi – afferma il sindaco Giacomo Lombardi – ha sempre creduto fortemente nell’utilità sociale del servizio civile e dei servizi resi, riconducibili molte volte proprio a quelle fascie più deboli con particolare riguardo alla tutela dei diritti sociali. Inoltre, lo stesso, rappresenta anche una valida  esperienza professionale, che contribuisce alla formazione civica, sociale e culturale di tanti giovani mediante attività svolte presso enti o associazioni.  Per questo si invitano tutti gli aventi diritto a partecipare.




Articoli Correlati