Politica

Test antidroga per Consiglieri e Assessori regionali. Scarabeo: La proposta di legge regionale è stata presentata.

Pubblicato: 30-08-2018 - 220
Test antidroga per Consiglieri e Assessori regionali. Scarabeo: La proposta di legge regionale è stata presentata. Politica

Test antidroga per Consiglieri e Assessori regionali. Scarabeo: La proposta di legge regionale è stata presentata.

Pubblicato: 30-08-2018 - 220


L’iniziativa appoggiata da diversi colleghi colleghi di Scarabeo.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA CONSIGLIERE REGIONALE MASSIMILIANO SCARABEO.

“L’obbligo per i Consiglieri e Assessori della Regione Molise, di sottoporsi a test antidroga casuali e periodici, è l’oggetto di una mia proposta di legge regionale appena presentata e ampiamente condivisa dai colleghi di Palazzo D’Aimmo.

Un significativo passo in avanti sulla strada della trasparenza e della legalità che tutti dobbiamo seguire nel delicato rapporto tra politica e cittadino. Per questo ritengo che i drug test rappresentano un impegno serio da parte di chi ha sulle spalle la responsabilità di assumere decisioni nell’interesse generale della collettività.

Hanno sottoscritto la mia proposta di legge, e di questo ringrazio i miei colleghi, Paola Matteo (Orgoglio Molise), Gianluca Cefaratti (Orgoglio Molise), Quintino Pallante (Fratelli d'Italia), Eleonora Scungio (Iorio per il Molise), Armandino D'Egidio (Forza Italia), Nico Romagnuolo (Forza Italia), Aida Romagnuolo (Lega Salvini), Filomena Calenda (Lega Salvini), Antonio Tedeschi (Popolari per l'Italia) e Salvatore Micone (Udc Molise)”.

 




Articoli Correlati