Tradizioni

Colli a Volturno: la Pro Loco riempie la nuova piazza del paese con Povia e punta sempre più in alto. Positivo il bilancio del presidente Incollingo.

Pubblicato: 30-08-2018 - 399
Colli a Volturno: la Pro Loco riempie la nuova piazza del paese con Povia e punta sempre più in alto. Positivo il bilancio del presidente Incollingo. Tradizioni

Colli a Volturno: la Pro Loco riempie la nuova piazza del paese con Povia e punta sempre più in alto. Positivo il bilancio del presidente Incollingo.

Pubblicato: 30-08-2018 - 399


COLLI A VOLTURNO. Dopo lo straordinario successo del concerto di Povia di domenica scorsa in paese, nell’ambito degli eventi proposti dalla locale Pro-Loco, è il presidente dell’associazione turistica collese che traccia un primo bilancio degli appuntamenti organizzati per l’estate 2018. Secondo Carmine Incollingo la popolazione collese e tutti i curiosi accorsi, hanno risposto davvero bene alle manifestazioni proposte, serate al centro storico, pomeriggi dedicati ai bambini e mega concerto di Povia. Ora la Pro-loco di Colli a Volturno sta lavorando all’ultimo appuntamento del 2018 che si svolgerà il prossimo 15 settembre. Durante questa serata verranno estratti anche i numeri vincenti della lotteria proposta ai cittadini per l’estate 2018.

Carmine Incollingo (Presidente Pro Loco Colli) e Povia

Intanto, l’associazione collese ha avuto l’onere e l’onore di ospitare il primo grande evento musicale nel nuovo salotto cittadino di Colli, la nuova piazza realizzata dall’attuale Amministrazione Comunale. Tutti pieni i quasi 700 posti a sede sulle gradinate dell’anfiteatro collese. Ora, come specificato anche dal presidente Incollingo, si dovrà lavorare per offrire ai collesi eventi sempre più di spessore, anche nel periodo invernale.




Articoli Correlati