Sport

Sport: La Boys Roccaravindola aggiunge al suo pacchetto anche il servizio di trasporto dei giovani atleti. Accordo raggiunto con le autolinee Casna di Pizzone.

Pubblicato: 29-08-2018 - 245
Sport: La Boys Roccaravindola aggiunge al suo pacchetto anche il servizio di trasporto dei giovani atleti. Accordo raggiunto con le autolinee Casna di Pizzone. Sport

Sport: La Boys Roccaravindola aggiunge al suo pacchetto anche il servizio di trasporto dei giovani atleti. Accordo raggiunto con le autolinee Casna di Pizzone.

Pubblicato: 29-08-2018 - 245


ROCCARAVINDOLA. A breve, (verrà pubblicata apposita locandina sui social della Boys), inizieranno completamente le attività sportive della Scuola Calcio Boys Roccaravindola, Accademia Ufficiale del Frosinone Calcio. La data approssimativa per l’inizio delle attività dovrebbe essere fissata entro e non oltre il 10 settembre prossimo, con la possibilità di avviare già le nuove iscrizioni presso la segreteria della scuola calcio presente presso il Comunale “Castaldi” di Roccaravindola.

Grazie all’accordo stipulato con le autolinee Casna, che svolgono la corsa Pizzone-Venafro in maniera quotidiana, è stata istituita una fermata proprio presso il campo sportivo di Roccaravindola. Molti dei nostri ragazzi già usufruiscono di questo comodo ed importante servizio che viene gestito direttamente dall’autolinea Casna.

Anche gli orari collimano. Infatti i ragazzi arriveranno nel pomeriggio al campo in concomitanza con l’inizio degli allenamenti e andranno via al ritorno per la fine della seduta atletica, orario di ritorno dell’autobus da Venafro. In questo modo, come già accade, per un nutrito gruppo di atleti provenienti da Rocchetta a Volturno, molti altri ragazzi interessati alle nostre attività , provenienti dalla Valle del Volturno, potranno recarsi facilmente presso il terreno di gioco e iniziare la loro avventura con la Boys Roccaravindola. #sempreunpassoavanti!!!!




Articoli Correlati