Sport

Boys Roccaravindola e Frosinone ancora unite a braccetto. Firmato questa mattina in terra ciociara l’accordo con l’Accademia del presidente Luigi Lunghi.

Pubblicato: 28-08-2018 - 360
Boys Roccaravindola e Frosinone ancora unite a braccetto. Firmato questa mattina in terra ciociara l’accordo con l’Accademia del presidente Luigi Lunghi. Sport

Boys Roccaravindola e Frosinone ancora unite a braccetto. Firmato questa mattina in terra ciociara l’accordo con l’Accademia del presidente Luigi Lunghi.

Pubblicato: 28-08-2018 - 360


La firma all’interno del nuovo stadio Benito Stirpe alla presenza del Direttore generale della Boys Pino Fiore. 

FROSINONE. Un sodalizio che si rinnova e che si rafforza. Le famiglie del Frosinone Calcio e dell’Asd Boys Roccaravindola saranno unite ancora nel nome della collaborazione, della professionalità e della crescita calcistica. Questa mattina presso la sala riunioni dello stadio Benito Stirpe, la nuova ed affascinate casa del Frosinone Calcio, il Direttore generale della scuola calcio Asd Boys Roccaravindola, Pino Fiore, ha rinnovato e firmato il nuovo contratto, che legherà la società del presidente Luciano Di Stefano alla grande famiglia del Frosinone Calcio. Presente all’incontro anche il presidente dell’Accademia Ufficiale del Frosinone Calcio Luigi Lunghi. I due hanno sottoscritto un importante accordo che garantirà anche per quest’anno le consuete visite dello staff del Frosinone in terra molisana, l’utilizzo delle metodologie di allenamento utilizzate dal Frosinone e l’aggiornamento dei tecnici.

Un sodalizio importantissimo con una società all’avanguardia che quest’anno è tornata nella massima serie professionistica, la Serie A, quella dei campioni. Da giorni già sul campo la Boys sta preparando la nuova stagione sportiva e con questo primo tassello già sistemato guarda con fiducia e con grandi obiettivi al futuro prossimo.

Firma accordo




Articoli Correlati