Cronaca

Fornelli: false residenze per truffare le compagnie assicurative. I Carabinieri di Colli denunciano cinque persone campane.

Pubblicato: 25-08-2018 - 214
Fornelli: false residenze per truffare le compagnie assicurative. I Carabinieri di Colli denunciano cinque persone campane. Cronaca

Fornelli: false residenze per truffare le compagnie assicurative. I Carabinieri di Colli denunciano cinque persone campane.

Pubblicato: 25-08-2018 - 214


Ad Isernia trovato in possesso di dosi di eroina, giovane pusher finisce nella rete dei Carabinieri.

Ad Isernia, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, nel corso di controlli antidroga che negli ultimi giorni sono stati ulteriormente intensificati in tutto il territorio della provincia, hanno sorpreso nel corso della notte in una strada del centro storico, un giovane del luogo, già con a carico precedenti  per reati in materia di stupefacenti, in possesso di alcune dosi di eroina. La droga è stata sottoposta a sequestro, mentre il “pusher” è stato fermato ed accompagnato in caserma, dove nei suoi confronti è scattata una denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri della Stazione di Colli al Volturno,  hanno denunciato cinque persone tutte originarie della limitrofa regione Campania,  che risultavano  essere intestatarie di un numero complessivo di dieci veicoli, ed avevano attestato falsamente di essere anagraficamente residenti nel comune di Fornelli,  con lo scopo di ottenere il pagamento delle tariffe assicurative relative ai citati veicoli, di gran lunga inferiori a quelle applicate in territorio campano. I cinque dovranno rispondere dei reati  di falso in atto pubblico commesso da privati, falsa attestazione o dichiarazione  ad un pubblico ufficiale e truffa aggravata.




Articoli Correlati