Tradizioni

A Colli a Volturno partono gli eventi targati Associazione Turistica Pro Loco. Domenica 26 agosto attesa per il concerto di Povia.

Pubblicato: 23-08-2018 - 227
A Colli a Volturno partono gli eventi targati Associazione Turistica Pro Loco. Domenica 26 agosto attesa per il concerto di Povia. Tradizioni

A Colli a Volturno partono gli eventi targati Associazione Turistica Pro Loco. Domenica 26 agosto attesa per il concerto di Povia.

Pubblicato: 23-08-2018 - 227


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO DI COLLI A VOLTURNO (IS)

Intanto prevista per venerdì 24 agosto una giornata completamene dedicata ai bambini.

COLLI A VOLTURNO. Il nuovo Direttivo dell’Associazione Turistica Pro Loco di Colli  a Volturno lavora intensamente per farsi trovare pronto agli eventi che verranno proposti ai tanti curiosi e gli amanti della buona musica nel prossimo fine settimana.

Si partirà venerdì 24 agosto 2018 con una giornata dedicata completamente ai bambini con un programma davvero molto completo. Dalle ore 18 alle ore 20 in Piazza Madre Teresa di Calcutta gonfiabili e giochi per tutti con zucchero filato e pop corn. Dalle ore 20.30 in poi, spettacolo completamente gratuito con il Magico Mondo dei Burattini a cura di Luca Torregrossa.

Domenica 26 agosto grande evento di musica Live con il concerto di Povia che aprirà ufficialmente , con la sua esibizione , la nuova piazza di Colli a Volturno, realizzata in questi anni dall’Amministrazione Comunale ai piedi della Casa Municipale, in una zona verde e dal panorama davvero mozzafiato. Il concerto prenderà inizio dalle ore 22 in poi. Piazza che ospiterà il suo primo evento in assoluto. Seguirà poi inaugurazione futura con altro grande evento da programmare.

Seguirà poi il 15 settembre una nuova serata della Pro Loco, ancora da definire con l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria estiva 2018.



 




Articoli Correlati