Sport

Volturniadi uguale unione. Una manifestazione da sostenere e valorizzare. Stupenda la vittoria del Cuore COLLESE…

Pubblicato: 11-08-2018 - 265
Volturniadi uguale unione. Una manifestazione da sostenere e valorizzare. Stupenda la vittoria del Cuore COLLESE… Sport

Volturniadi uguale unione. Una manifestazione da sostenere e valorizzare. Stupenda la vittoria del Cuore COLLESE…

Pubblicato: 11-08-2018 - 265


CERRO AL VOLTURNO. Sono terminate con ampio successo le Volturniadi edizione 2018. Il plauso della nostra redazione va al comitato organizzatore, tutti giovani pronti a mettersi in gioco per il bene della Valle del Volturno, che senza grossi apporti economici e con tanto impegno riescono a proporre ogni anno un evento sempre migliorato e soprattutto che accattiva e piace.

Location davvero da premiare quella del nuovo impianto comunale Mario Di Ianni di Cerro al Volturno con ampi spazi e soprattutto una visibilità, dalla tribuna centrale, che ha offerto agli spettatori uno “spettacolo”, concedeteci il gioco di parole, davvero lussuoso.

Veniamo ai giochi. Grande perizia ed inventiva da parte del comitato organizzatore, basti guardare la composizione plastica del gioco “In Giro per la Valle”, un mix di tecnica e saggezza tradizionale e popolare.

VIDEO IN "GIRO PER LA VALLE":



Classifica finale senior che si è chiusa con questa graduatoria:

1)COLLI A VOLTURNO

2)ROCCHETTA A VOLTURNO

3)CERRO AL VOLTURNO

4) CASTEL SAN VINCENZO

5) ACQUAVIVA D’ISERNIA

Per la categoria junior vittoria, per il secondo anno consecutivo sempre dei giovani partecipanti di Colli a Volturno. Una doppietta del cuore. La formazione collese nel medagliere ora vanta due vittorie senior e due vittorie junior consecutive, insegue Cerro a quota 4, ma intanto per il secondo anno consecutivo si sente lavare un grido dai collesi: “I Campioni della Valle…siamo noi”. Mi Visco.




Articoli Correlati