Politica

Fornelli prende corpo il salotto urbano. Quasi terminate le opere di riqualificazione del centro cittadino.

Pubblicato: 08-08-2018 - 228
Fornelli prende corpo il salotto urbano. Quasi terminate le opere di riqualificazione del centro cittadino. Politica

Fornelli prende corpo il salotto urbano. Quasi terminate le opere di riqualificazione del centro cittadino.

Pubblicato: 08-08-2018 - 228


Giovanni Tedeschi: “Si tratta di lavori importanti mai cantierati a Fornelli”.

 FORNELLI. Stanno giungendo ormai al termine i lavori relativi ad una delle più grandi opere di riqualificazione mai cantierate sul territorio comunale. Ad annunciarlo è il sindaco Giovanni Tedeschi che sulla pagina ufficiale Facebook dell’Amministrazione Comunale illustra quello che sarà il nuovo salotto urbano del popoloso comune dell’Alta Valle del Volturno. 

Il Sindaco Tedeschi insieme alla sua Maggioranza avevano annunciato questa grande opera, nell'incredulità di pochi, oltre al centro Polifunzionale che potrà garantire servizi e spazi aggregati per la collettività, prende forma il salotto urbano, la più grande area pedonale del Paese, una rivoluzione per tutta la collettività.

Si tratta di uno spazio sociale e funzionale di grande bellezza e fruibilità. All’interno di questo che sta nascendo nei pressi della casa comunale, verranno offerti servizi innovativi a tutta la collettività. Ma le novità per i fornellesi non finiscono qui, infatti, il sindaco Giovanni Tedeschi ha annunciato pubblicamente, che a breve verrà svelato il nuovo piano di viabilità comunale che stravolgerà completamente le abitudini dei fornellesi e darà completa risoluzione al problema dei parcheggi.




Articoli Correlati