Consigli musicali

Filignano: tre serate di musica da non perdere alla Tiana. Grande attesa per l’esibizione dei Three Gees.

Pubblicato: 08-08-2018 - 253
Filignano: tre serate di musica da non perdere alla Tiana. Grande attesa per l’esibizione dei Three Gees. Consigli musicali

Filignano: tre serate di musica da non perdere alla Tiana. Grande attesa per l’esibizione dei Three Gees.

Pubblicato: 08-08-2018 - 253


FILIGNANO. (LE AZIENDE INFORMANO).  Le serate in musica alla Tiana di Cerasuolo vanno avanti senza sosta. Il ristorante-bar-pizzeria continua il suo calendario di manifestazioni estive e di serate di musica dal vivo. Si riparte questa sera alle ore 22 con l’esibizione dal vivo dei Three Gees, cover ufficiale dei Bee Gees ed unica nel suo genere. Addirittura l’appuntamento di questa sera è già sold out e sarà impossibile prenotare posti a sedere. Occasione che verrà riproposta a tutti nella serata di domani, giovedì 9 agosto, con l’esibizione dello stesso gruppo musicale. Per questo bisognerà affrettarsi per prenotare gli ultimi posti a sedere rimasti al numero 0865-922100 oppure al 342-9134775.

Altra serata musicale prevista per venerdì 10 agosto con l’esibizione nel locale dei Manathan Swing Band con la presenza del bassista di Anna Tatangelo Mario Mazzenga. Altro evento di grande stile e richiamo.




Articoli Correlati