Cronaca

Roccaravindola: Attività di prevenzione per l’esodo estivo della Polizia. Utilizzato il cane poliziotto Dorian che ha rinvenuto sostanze stupefacenti.

Pubblicato: 07-08-2018 - 306
Roccaravindola: Attività di prevenzione per l’esodo estivo della Polizia. Utilizzato il cane poliziotto Dorian che ha rinvenuto sostanze stupefacenti. Cronaca

Roccaravindola: Attività di prevenzione per l’esodo estivo della Polizia. Utilizzato il cane poliziotto Dorian che ha rinvenuto sostanze stupefacenti.

Pubblicato: 07-08-2018 - 306


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA QUESTURA DI ISERNIA

Sono stati effettuati numerosi posti di controllo lungo tutti gli assi viari che interessano la provincia di Isernia al fine di contrastare l’illegalità diffusa e il traffico di sostanze stupefacenti.

Tale attività ha visto l’impiego di nr. 22 operatori ed ha permesso di procedere all’identificazione di 72 persone e controllare 23 autovetture.

Oltre che alla velocità, rilevata con i più moderni mezzi tecnici, le pattuglie della Polizia di Stato hanno prestato particolare cura alla verifica della soglia di alcool o dell’abuso di sostanze stupefacenti degli automobilisti, così da prevenire drammatici incidenti.

Di notevole rilievo è stato l’apporto del cane poliziotto Dorian, grazie al suo fiuto, infatti, è stata rinvenuta sostanza stupefacente in alcuni veicoli sottoposti a controllo e sono stati sequestrati 14 gr. di hashish, 6 gr. di cocaina, 4 gr. di eroina e 8 gr. di marijuana.

Sono state effettuate nr. 7 segnalazioni in Prefettura per la violazione di cui all’art. 75 DPR 309/90 per 6 giovani italiani ed un cittadino albanese con contestuale sospensione di nr. 3 patenti di guida.

Sono state comminate 4 sanzioni amministrative per violazione alle disposizioni del Codice della Strada.

Ancora una volta con la costante presenza sul territorio la Polizia di Stato garantisce la sicurezza della viabilità ed il contrasto all’illegalità soprattutto in materia di sostanze stupefacenti.

GUARDA IL VIDEO DELL'OPERAZIONE:





Articoli Correlati