Sport

Cerro al Volturno: Baronio e la Primavera del Napoli incantano la Valle. Test amichevole con la Volturnia Calcio sul comunale Di Ianni. Guarda il nostro servizio video.

Pubblicato: 06-08-2018 - 273
Cerro al Volturno: Baronio e la Primavera del Napoli incantano la Valle. Test amichevole con la Volturnia Calcio sul comunale Di Ianni. Guarda il nostro servizio video. Sport

Cerro al Volturno: Baronio e la Primavera del Napoli incantano la Valle. Test amichevole con la Volturnia Calcio sul comunale Di Ianni. Guarda il nostro servizio video.

Pubblicato: 06-08-2018 - 273




CERRO AL VOLTURNO. Amichevole di lusso e di spessore tecnico davvero elevato quella che si è disputata nel pomeriggio di ieri sul terreno di gioco del comunale Mario Di Ianni di Cerro al Volturno tra la Volturnia Calcio guidata in panchina dal giovane e preparato mister Domenico Farrocco e tra la squadra Primavera della Società Sportiva Calcio Napoli guidata dal tecnico Roberto Baronio, ex calciatore professionistico di serie A e guida tecnica della nazionale under 19. La formazione della società del presidente De Laurentis è attualmente in ritiro a Roccaraso e rimarrà in Abruzzo fino al prossimo 11 agosto. Ad accompagnare la squadra anche Gianluca Grava, ex calciatore del Napoli ed attualmente responsabile del settore giovanile del club azzurro. In campo un match davvero molto bello e combattuto che ha visto la presenza tra le giovanili napoletane di Gaetano e Mezzoni, due che hanno effettuato il ritiro con la prima squadra del Napoli a Dimaro, formazione guidata da Carlo Ancelotti.

Bella prova collettiva anche da parte della Volturnia Calcio che sarà sicuramente una delle protagoniste del prossimo campionato di prima categoria girone A, visti anche gli innesti importanti fatti in rosa.

Un lancio molto importante per la rinnovata struttura sportiva cerrese, che si lancia, nel prossimo futuro ad ospitare ritiri di formazioni professionistiche, come spiegato dai nostri microfoni da Gabriel Paolone, consigliere comunale di Cerro e uno degli organizzatori della partita amichevole di domenica pomeriggio.

GUARDA IL NOSTRO SERVIZIO VIDEO:





Articoli Correlati