Sport

Vastogirardi: al via la preparazione atletica al Di Tella. Tutta la squadra agli ordini di mister Farina. Crudele: “Siamo carichi e concentrati”.

Pubblicato: 02-08-2018 - 327
Vastogirardi: al via la preparazione atletica al Di Tella. Tutta la squadra agli ordini di mister Farina. Crudele: “Siamo carichi e concentrati”. Sport

Vastogirardi: al via la preparazione atletica al Di Tella. Tutta la squadra agli ordini di mister Farina. Crudele: “Siamo carichi e concentrati”.

Pubblicato: 02-08-2018 - 327


VASTOGIRARDI. Il prossimo campionato di Eccellenza Molisana si avvicina e la Polisportiva Vastogirardi si vuole fare trovare pronta sin da subito. Agli ordini dell’esperto e vincente mister Francesco Farina in questi giorni ha preso il via la preparazione atletica sul comunale Di Tella di Vastogirardi. I nuovi innesti ed il nocciolo storico della compagina della scorsa stagione sportiva stanno sudando e preparandosi sotto la calura di agosto.

La concentrazione è massima e a breve prenderanno il via anche le amichevoli per testare già i nuovi schemi di mister Farina.

“La nostra stagione sportiva ormai ha preso il via. Da giorni i nostri ragazzi – ha spiegato il Direttore Sportivo Antonio Crudele – si stanno allenando sul terreno di gioco del Di Tella. Sono tutti concentrati e stanno apprendendo i dettami di gioco di mister Francesco Farina. La società dal canto suo ha arricchito la formazione di pedine molto importanti e punta senz’altro alla vittoria del campionato.
Ora – conclude Crudele – pensiamo a sudare sul campo e a farci trovare pronti per le prime uscite ufficiali di stagione. Occorre tenere alta la concentrazione e ritrovare la piena condizione fisica”.

UFFICIO COMUNICAZIONE VASTOGIRARDI CALCIO

Gli allenamenti della squadra:





Articoli Correlati