Tradizioni

Castel San Vincenzo: questa sera va in scena la rappresentazione teatrale dal titolo “Storia di un Brigante”.

Pubblicato: 02-08-2018 - 258
Castel San Vincenzo: questa sera va in scena la rappresentazione teatrale dal titolo “Storia di un Brigante”. Tradizioni

Castel San Vincenzo: questa sera va in scena la rappresentazione teatrale dal titolo “Storia di un Brigante”.

Pubblicato: 02-08-2018 - 258


L’evento promosso dall’associazione L’Elsa Onlus.

CASTEL SAN VINCENZO. Nell’ambito del mercatino dell’artigianato che animerà il centro storico di Castel San Vincenzo, questa sera appuntamento da non perdere in paese con il laboratorio teatrale. A partire dalle ore 21 in Piazza San Rocco verrà messa in scena la rappresentazione dal titolo “Storia di un Brigante”. Opera teatrale diretta dal maestro Pino Tomassone che racconta la sofferenza di un popolo durante il Regno d’Italia e il perché della nascita del fenomento del Brigantaggio. Nella commedia verrà raccontato dagli attori l’amore nato tra un eroe brigante e una popolana, Michelina.

Pomeriggio che in paese dalle ore 17 in poi si potrà vivere immersi nell’artigianato immersi nella bellezza del centro storico con la visita a stand con prodotti artigianali ed gastronomici. Evento promosso dalle fattive Paola Carracillo e Gabriella Di Nardo dell’associazione L’Elsa Onlus.

LOCANDINE EVENTI:





Articoli Correlati