Sport

Cerro al Volturno: “Con il Sorriso La Speranza”, la Squadra del Cuore allarga gli orizzonti e si ritrova per il 12°esimo anno consecutivo. Guarda il nostro servizio video.

Pubblicato: 30-07-2018 - 487
Cerro al Volturno: “Con il Sorriso La Speranza”, la Squadra del Cuore allarga gli orizzonti e si ritrova per il 12°esimo anno consecutivo. Guarda il nostro servizio video. Sport

Cerro al Volturno: “Con il Sorriso La Speranza”, la Squadra del Cuore allarga gli orizzonti e si ritrova per il 12°esimo anno consecutivo. Guarda il nostro servizio video.

Pubblicato: 30-07-2018 - 487


CERRO AL VOLTURNO. Dodici anni di amicizia ed amore, ma soprattutto di gesti solidali verso il prossimo. I soci e tutto il direttivo dell’Associazione Benefica “La Squadra del Cuore” di Cerro al Volturno si sono ritrovati nella serata di sabato 28 luglio ai piedi del Castello di Cerro, nella piazza centrale del rione storico. Una cena sociale ricca di contenuti e d’amore. A fare gli onori di casa il presidente del sodalizio associativo, il dottor Giulio Farrocco, che ha accolto tutti gli ospiti presenti. Tanta la cordialità con un evento che è iniziato con la messa in suffragio della piccola Iaia, bambina afflitta da un male incurabile nel vicino Abruzzo. Santa Messa celebrata dal parroco di Cerro Don PAOLO Scarabeo. Subito dopo cena sociale offerta a tutti i presenti, quasi tutti i soci e i simpatizzanti che annualmente con le loro quote contribuiscono all’adozione dei bambini a distanza. Attualmente la Squadra del Cuore di Cerro ne ha in carico ben 18. In passato erano oltre una cinquantina. Simpatica estrazione benefica durante la serata con la messa in palio di diversi premi per tutti. A metà serata è stato proprio il presidente Farrocco ad illustrare ai presenti le attività dell’associazione salutando tutti insieme al sindaco di Cerro, Remo Di Ianni, presente anch’esso all’evento come socio fondatore della Squadra del Cuore.

Ai nostri microfoni,il presidente della Squadra del Cuore, Giulio Farrocco, ha illustrato le attività dell’associazione e gli obiettivi futuri.

GUARDA IL NOSTRO SERVIZIO:





Articoli Correlati