Cronaca

Castel San Vincenzo: Controlli antidroga dei Carabinieri, tre giovani segnalati per possesso di hashish.

Pubblicato: 28-07-2018 - 219
Castel San Vincenzo: Controlli antidroga dei Carabinieri, tre giovani segnalati per possesso di hashish. Cronaca

Castel San Vincenzo: Controlli antidroga dei Carabinieri, tre giovani segnalati per possesso di hashish.

Pubblicato: 28-07-2018 - 219


Venafro: trasporto di prodotti lattiero-caseari in assenza di idonee condizioni igienico-sanitarie, commerciante finisce nei guai durante un controllo dei Carabinieri.

A Castel San Vincenzo, nell’ambito di controlli finalizzati alla prevenzione e al contrasto del fenomeno del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della locale Stazione hanno sorpreso tre giovani del posto che si trovavano accampati nei pressi del lago. Dalla perquisizione personale eseguita a carico dei tre è emerso che tutti erano in possesso di involucri contenenti modiche quantità di hashish. Le dosi rinvenute sono state sottoposte a sequestro mentre i tre sono stati segnalati per detenzione illegale di stupefacenti.

A Venafro, nel corso di una serie di controlli eseguiti dai militari della locale Stazione Carabinieri Forestale, un commerciante è stato sorpreso alla guida di un furgone mentre trasportava prodotti lattiero-caseari in assenza di idonee condizioni igienico-sanitarie, in quanto i prodotti venivano conservati nel vano di carico ad una temperatura non conforme a quella prevista dal regolamento della Comunità Europea che stabilisce norme specifiche in materia di igiene per gli alimenti di origine animale. Nei confronti del commerciante, dopo le formalità di rito,  è stata applicata una sanzione amministrativa.

 




Articoli Correlati