Home Ambiente Isernia:anche il sindaco d’Apollonio a sostegno della candidatura di Emilio Izzo a direttore del Paleolitico.

Isernia:anche il sindaco d’Apollonio a sostegno della candidatura di Emilio Izzo a direttore del Paleolitico.

Isernia:anche il sindaco d’Apollonio a sostegno della candidatura di Emilio Izzo a direttore del Paleolitico.
45
0

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA GIACOMO D’APOLLONIO SINDACO DI ISERNIA. 

Da alcuni giorni si stanno facendo sempre più frequenti, sia fra i rappresentanti delle istituzioni sia sulla stampa e sia nei social, le dichiarazioni di sostegno alla candidatura di Emilio Izzo a Direttore del Museo del Paleolitico di Isernia. Mi unisco al coro di voci favorevoli alla sua nomina, nella certezza che Izzo, oltre ogni riserva, è meritevole del prestigioso incarico.

In molte occasioni ho apprezzato la sua professionalità di funzionario statale, e non di meno la sua profonda conoscenza di tutto ciò che riguarda il paleosuolo de “La Pineta”, di cui egli ha seguito, con entusiasmo isernino e con riconosciuta competenza, i continui sviluppi, dai primi anni successivi al ritrovamento ad oggi. Confido, pertanto, che coloro che dovranno scegliere, con assoluta garanzia di autonomia decisionale, il Direttore del Museo, tengano conto di tutto ciò e anche del favore popolare che la candidatura di Emilio Izzo ha riscosso fin dal primo momento.

Giacomo d’Apollonio, Sindaco di Isernia

(45)

error: