Home Territorio Colli a Volturno: nasce la nuova Pro Loco. Sarà Carmine Incollingo a rilanciare l’associazione turistica. Nel pomeriggio il passaggio di consegne ufficiale.

Colli a Volturno: nasce la nuova Pro Loco. Sarà Carmine Incollingo a rilanciare l’associazione turistica. Nel pomeriggio il passaggio di consegne ufficiale.

Colli a Volturno: nasce la nuova Pro Loco. Sarà Carmine Incollingo a rilanciare l’associazione turistica. Nel pomeriggio il passaggio di consegne ufficiale.
358
0

Nuovo Cda composto da giovani propositivi e pronti ad impegnarsi per il bene del territorio collese.
COLLI A VOLTURNO. Si è costituita ufficialmente, dopo l’assemblea dei soci di ieri sera, la nuova associazione turistica Pro Loco di Colli a Volturno. Protagonisti i giovani che finalmente e dopo anni hanno voluto prendere in mano la Pro Loco di Colli con grande progetti futuri e soprattutto con tanta ma tanta voglia di stupire a discapito dei disfattisti e di qualche tentativo dell’ultima ora di rovinare un passaggio di consegne con la vecchia gestione effettuato nel pieno del regolamento e della normativa che regola questo tipo di associazione.

Carmine Incollingo presidente Pro Loco Colli
Carmine Incollingo presidente Pro Loco Colli

A cedere il passo al nuovo direttivo l’ex presidente Angelica Morelli, che dopo anni di impegno a favore del territorio collese lascia spazio al neo presidente eletto e già in carica Carmine Incollingo e al nuovo Consiglio d’Amministrazione così composto: Martina Amodei (Vice Presidente), Gabriele Cavaliere (segretario), Angelica Morelli (tesoriere), Gianluca Amodei, Elisa Angelone e Pasquale Ranieri.
Una associazione turistica che si rinnova completamente. Si sta già lavorando all’allestimento di eventi estivi, soprattutto per il mese di agosto incentrati su riscoperta delle tradizioni antiche, cultura e divertimento.

Un in bocca a lupo per il nuovo corso della Pro Loco di Colli a Volturno giunge anche dalla redazione del nostro quotidiano telematico al presidente Incollingo e a tutti i suoi nuovi collaboratori.

passaggio di consegne

(358)