Tradizioni

Colli a Volturno: il saggio di fine anno dell’Accademia Musicale “Contro Tempo” incanta. Guarda il nostro servizio video.

Pubblicato: 10-07-2018 - 339
Colli a Volturno: il saggio di fine anno dell’Accademia Musicale “Contro Tempo” incanta. Guarda il nostro servizio video. Tradizioni

Colli a Volturno: il saggio di fine anno dell’Accademia Musicale “Contro Tempo” incanta. Guarda il nostro servizio video.

Pubblicato: 10-07-2018 - 339


COLLI A VOLTURNO. Grande successo per il saggio di fine anno dell’Accademia Musicale Contro Tempo di Colli a Volturno. L’evento si è svolto nel palcoscenico all’aperto di Piazza Madre Teresa di Calcutta, piazza gremitissima tra genitori degli alunni e appassionati veri e propri di musica. Una soddisfazione unica per i fondatori della scuola di musica collese Attilio Angelone e Giuseppe Angelone, che insieme ad essa hanno costituito anche l’associazione musicale Vivaldi. In questi mesi, presso la sede dell’accademia collese, i maestri di musica affiancati anche da altri esperti del settore hanno potuto formare gli studenti, molti dei quali della Valle del Volturno.

Tutti i loro insegnamenti sono stati messi in mostra nel pomeriggio di ieri con le varie esibizioni divise per i vari strumenti. Una folla entusiasta ha accolto con grandi applausi gli alunni dell’Accademia Contro Tempo. Accademia Musicale che si prepara già ad una nuova stagione di formazione dopo la meritata pausa estiva. Un allenamento che in accademia si fa in questo modo:

GUARDA IL NOSTRO SERVIZIO VIDEO:





Articoli Correlati