Cronaca

Venafro: mega rissa tra invitati, pomeriggio di ordinaria follia in occasione di due ricevimenti. Un uomo soccorso dal 118.

Pubblicato: 07-07-2018 - 253
Venafro: mega rissa tra invitati, pomeriggio di ordinaria follia in occasione di due ricevimenti. Un uomo soccorso dal 118. Cronaca

Venafro: mega rissa tra invitati, pomeriggio di ordinaria follia in occasione di due ricevimenti. Un uomo soccorso dal 118.

Pubblicato: 07-07-2018 - 253


VENAFRO. Una notizia di cronaca è giunta da pochi minuti alla nostra redazione. Presso una struttura della città dove sono attualmente in corso alcuni ricevimenti sarebbe scoppiata una vera e propria rissa dai risvolti pesanti con un uomo addirittura soccorso dal 118 attualmente sul posto.

Ancora da chiarire i motivi della lite. Alcuni testimoni raccontano di un tentativo di furto da parte di un soggetto presente all’interno del bagno della struttura nei confronti di un altro uomo. Oggetto del contendere a quanto pare una catenina appesa al collo di uno degli invitati. Un tentativo di sottrazione che sarebbe andato in porto con un violento pugno sferrato al volto del malcapitato. Quest’ultimo, per rifarsi dal maltorto, a quanto pare, si sarebbe recato nella sala dove avrebbe affrontato il “ladro” di turno scagliandosi contro lo stesso.

Da qui una mega rissa che avrebbe coinvolto almeno altre tre persone. Molti degli invitati colti dal panico avrebbero lasciata le sale della festa per recarsi all’esterno del locale. Ad avere la peggio l’uomo al quale sarebbe stata sottratta la catenina d’oro che è stato soccorso dal 118 con autoambulanza proveniente dall’Ospedale di Venafro. Attualmente sul posto ci sarebbero anche i Carabinieri della stazione di Venafro per raccogliere testimonianze e cercare di ricostruire i fatti accaduti. Una cosa è certa, festa rovinata per tutti gli invitati. Red. Cronaca.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti. Attualmente sul posto ci sarebbero ben due pattuglie dei Carabinieri.

AGGIORNAMENTO: Sul posto della rissa attualmente ci sono ben cinque volanti dei Carabinieri. Gli uomini dell'Arma stanno cercando di sedare gli animi e di raccogliere testimonianze per ricostruire i fatti. Da indiscrezioni pare che la rissa possa essersi sviluppata anche a causa di qualche fastidio dato a qualche invitata. Ma si tratterebbe di voci totalmente da verificare.

rissa al ricevimento evidenza web  Cattura

Rimani sempre aggiornato con le nostre notizie. Seguici sul nostro gruppo WhatsApp, invia - ISCRIVIMI - al numero 392-9850370.




Articoli Correlati