Cucina

Al Caffè del Borgo di Filignano al via la stagione estiva. Venerdì e sabato due serate all’insegna della musica e della buona cucina.

Pubblicato: 04-07-2018 - 277
Al Caffè del Borgo di Filignano al via la stagione estiva. Venerdì e sabato due serate all’insegna della musica e della buona cucina. Cucina

Al Caffè del Borgo di Filignano al via la stagione estiva. Venerdì e sabato due serate all’insegna della musica e della buona cucina.

Pubblicato: 04-07-2018 - 277


FILIGNANO. (LE AZIENDE INFORMANO). La stagione estiva del Caffè del Borgo di Filignano decolla alla grande. I gestori del locale filignanese, Paolo Verrecchia e Domiziana Pacitti, stanno chiudendo in questi giorni il calendario dei grandi eventi estivi. Si parte venerdì 6 luglio con il tributo a Lucio Battisti e Lucio Dalla. La serata accompagnata dalla musica di qualità , godrà della cucina dello chef Pio Penta che per l’occasione preparerà per i clienti anche un menù di pesca e della possibilità di assaporare la pizza di JeamPierre. In sottofondo le note di due dei più grandi cantautori della storia della musica leggera italiana. Caffè del Borgo venerdì 6 luglio 2018

Caffè del Borgo sabato 7 luglio2018Per prenotazioni sarà possibile contattare il numero 0865-926357.

Il fine settimana sarà animato anche dalla seconda serata a tema musicale proposta sempre dal Caffè del Borgo. Sabato sera all’interno del locale si esibiranno i componenti del gruppo Oto Band Live. I musicisti proporranno a tutti i clienti il meglio della musica italiana dagli anni 70 – 90, inserendo nel loro repertorio anche qualche chicca straniera.

Durante la serata sarà possibile assaporare i piatti della cucina e l’ottima pizza preparata per tutti i presenti.

Per prenotazioni sarà sempre possibile contattare il numero 0865-926357.

Resta sempre aggiornato con la nostra informazione, seguici sul nostro gruppo WhatsApp, invia - ISCRIVIMI - al numero 392-9850370.




Articoli Correlati