Cronaca

Colli a Volturno: ciclista cade in galleria . Sul posto 118 e Polizia. Sarebbe in gravi condizioni.

Pubblicato: 01-07-2018 - 225
Colli a Volturno: ciclista cade in galleria . Sul posto 118 e Polizia. Sarebbe in gravi condizioni. Cronaca

Colli a Volturno: ciclista cade in galleria . Sul posto 118 e Polizia. Sarebbe in gravi condizioni.

Pubblicato: 01-07-2018 - 225


COLLI A VOLTURNO. Una notizia di cronaca é appena accaduta sulla statale 158 Valle del Volturno. 

Un ciclista pare sia caduto all'indirizzo interno della galleria che separa i territori di Colli a Volturno e Cerro.

Ancora da verificare le condizioni dello sportivo che dovrebbe essere della zona della Valle del Volturno. Sul posto Polizia Stradale e 118. Intervento ancora in corso.

Seguiranno aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO ORE 14.22: IL GIOVANE ciclista sarebbe in condizioni davvero molto gravi. Dopo lo schianto a terra avrebbe riportato un grave trauma cranico. Soccorso da una ambulanza del 118 è stato trasportato d'urgenza presso il Veneziale di Isernia. Attualmente si sta valutando per il trasferimento presso un centro specializzato per la neurochirurgia. 

Arrivano in redazione le prime informazioni sulla dinamica dell'incidente avvenuto poche ore fa. Il ciclista che si trova in gravi condizioni sarebbe strato urtato da una automobile, probabilmente una Fiat Panda. Nell'urto avrebbe coinvolto anche un suo collega in bici, rimasto ferito lievemente. Per il primo invece le condizioni , come già detto ampiamente, sarebbero davvero gravi. La Polizia stradale intervenuta sul posto ha posto sotto sequestro i mezzi coinvolti nell'incidente. Non si esclude che a causa l'impatto possa essere stata anche il fatto che la galleria in questione è scarsamente illuminata.

Resta sempre informato con le nostre notizie. Unisciti al nostro gruppo WhatsApp, invia -ISCRIVIMI - al numero 392-9850370.




Articoli Correlati