Cronaca

Tragedia nelle campagne di Colli a Volturno. Perde la vita un 47enne di Montaquila. Probabile shock anafilattico. Sul posto moltissimi amici e conoscenti.

Pubblicato: 26-06-2018 - 357
Tragedia nelle campagne di Colli a Volturno. Perde la vita un 47enne di Montaquila. Probabile shock anafilattico. Sul posto moltissimi amici e conoscenti. Cronaca

Tragedia nelle campagne di Colli a Volturno. Perde la vita un 47enne di Montaquila. Probabile shock anafilattico. Sul posto moltissimi amici e conoscenti.

Pubblicato: 26-06-2018 - 357


COLLI A VOLTURNO. Valentino Zarli , di 47anni , ha perso la vita questo pomeriggio, intorno alle ore 17, mentre stava falciando l’erba con il padre all’interno di un terreno di sua proprietà. Il cittadino di Montaquila, ha abbandonato improvvisamente in mezzo al campo la falciatrice che stava utilizzando perché colto da un malore improvviso. Dalle prima ricostruzioni potrebbe essere stato attaccato da un numero folto di insetti, forse vespe, che lo avrebbero punto in più parti del corpo provocando un possibile shock anafilattico.

Corpo 47enne Corpo 47enne

L’altra versione ancora da accertare parla invece di un malore improvviso forse infarto. Sul posto attualmente ci sono i Carabinieri della Stazione di Montaquila e quelli di Colli a Volturno per i rilievi del caso.

La salma è stata coperta da un telo in attesa dell’ok da ricevere per la rimozione. I sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che decretare la morte del giovane montaquilano, molto conosciuto ed amato in paese. Valentino Zarli era un operaio edile, attualmente disoccupato ed in cerca di occupazione. Pare che tra pochi giorni avrebbe dovuto iniziare a lavorare con una nuova azienda sempre del settore edile. Non era ancora sposato e lascia la sua amata famiglia.

Moltissimi i cittadini di Montaquila presenti sul posto dell’episodio di cronaca. Red. Cronaca.

amici e conoscenti sul posto




Articoli Correlati