Sport

Il Vastogirardi sceglie mister Farina. Accordo quasi raggiunto con l'esperto allenatore

Pubblicato: 26-06-2018 - 228
Il Vastogirardi sceglie mister Farina. Accordo quasi raggiunto con l'esperto allenatore Sport

Il Vastogirardi sceglie mister Farina. Accordo quasi raggiunto con l'esperto allenatore

Pubblicato: 26-06-2018 - 228


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA SOCIETA' SPORTIVA POLISPORTIVA VASTOGIRARDI

VASTOGIRARDI. Il Vastogirardi pensa già alla prossima stagione sportiva e al futuro campionato di Eccellenza molisana. E’ di questi giorni, mancano solo gli ultimi dettagli, la notizia dell’accordo raggiunto con il futuro tecnico della società sportiva guidata dal presidente Andrea Di Lucente. Si tratta di mister Francesco Farina, uomo esperto e allenatore navigato, che ha vissuto esperienze positive in Molise con la vittoria di diversi campionati di eccellenza. Ma per mister Farina non sono mancate nemmeno le esperienze nelle categorie superiori.

Il Direttore Sportivo Antonio Crudele ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla nuova scelta tecnica della Polisportiva Vastogirardi.

“Il nostro nuovo allenatore – spiega Antonio Crudele – sarà mister Francesco Farina – che in Molise tutti conoscono per il suo palmares di vittorie ed il suo curriculum professionale che parla da solo. Le esperienze con il Campobasso, con il Bojano e con l’Isernia ne sono le testimonianze più assolute. Ma per lui ci sono state anche panchine nelle categorie superiori. Personalmente mi sento motivato e deciso e soddisfatto – conclude Crudele – perché alla nostra corte sta per approdare un allenatore vincente, con il quale già stiamo programmando la prossima stagione sportiva. 

Antonio Crudele Francesco Farina Antonio Crudele Francesco Farina

La scelta è ormai ufficiale mancano pochi dettagli da definire. Di sicuro mister Farina, che conosce bene la realtà molisana, sarà in grado di fare bene con noi”.

UFFICIO COMUNICAZIONE VASTOGIRARDI CALCIO

 




Articoli Correlati