Politica

Venafro e Montaquila: le composizioni ufficiali dei nuovi Consigli Comunali.

Pubblicato: 13-06-2018 - 408
Venafro e Montaquila: le composizioni ufficiali dei nuovi Consigli Comunali. Politica

Venafro e Montaquila: le composizioni ufficiali dei nuovi Consigli Comunali.

Pubblicato: 13-06-2018 - 408


Undici uomini per la maggioranza di Alfredo Ricci. Attesa per conoscere la composizione della giunta.

VENAFRO E MONTAQUILA. Terminata la campagna elettorale e con il voto dei cittadini alla mano i due nuovi sindaci di Venafro-Alfredo Ricci e Montaquila-Marciano Ricci, in questi giorni rifletteranno per quel che riguarda la conformazione del loro esecutivo e comunicheranno la nomina degli assessori in maniera ufficiale. Per quel che concerne i nuovi Consigli comunali vi proponiamo la conformazione di quello di Venafro.

Per la maggioranza e quindi per la lista “Insieme per Venafro” , vittoriosa con Alfredo Ricci sindaco, entrano in assise civica nell’ordine Marco Valvona, Angela Tommasone, Dario Ottaviano, Anna Barile, Marina Perna, Antonella Cernera, Stefano Buono, Oscar Simeone, Annamaria Buono, Fabrizio Tombolini, Aurelio Elcino, oltre al sindaco Alfredo Ricci.

Per l’opposizione e quindi per la lista “Venafro nel Cuore”, oltre al candidato sindaco Nicandro Cotugno, entrano in assise civica Elena Bianchi, Adriano Iannacone, Carmine Amoruso e Alfonso Cantone.

A Montaquila, consiglio numericamente, composto da sette componenti di maggioranza più il sindaco e tre di opposizione compreso il sindaco perdente.

Per la lista “Insieme per il Cambiamento” faranno parte dell’assise civica comunale il sindaco Marciano Ricci ed i seguenti consiglieri: Francesco Di Mauro, Nicandro Forte, Silvano Ricci, Chiara Staffieri, Pasqualino Staffieri, Gabriele Cerrone, Angelica Annunziata. ricci marciano

Per l’opposizione e quindi per la lista “Amare il Proprio Paese”, entreranno in Consiglio Comunale, oltre al candidato sindaco Federico Cimorelli anche i consiglieri Matteo Di Cristinzi e Michele Perna.




Articoli Correlati