Economia

Il pane casereccio della famiglia Di Mambro si fregia di un successo europeo. Ritirate a Bruxelles le stelle d’oro conferite dall’International Taste e Quality Institute (iTQi).

Pubblicato: 12-06-2018 - 917
Il pane casereccio della famiglia Di Mambro si fregia di un successo europeo. Ritirate  a Bruxelles le stelle d’oro conferite dall’International Taste e Quality Institute (iTQi). Economia

Il pane casereccio della famiglia Di Mambro si fregia di un successo europeo. Ritirate a Bruxelles le stelle d’oro conferite dall’International Taste e Quality Institute (iTQi).

Pubblicato: 12-06-2018 - 917


La famiglia di Mambro nella serata di ieri ha preso parte al gran galà finale dell’evento promosso in occasione del Superior Taste Award Ceremony 2018.

VENAFRO. La qualità ed il duro lavoro premiano sempre. Il pane casereccio di Venafro, prodotto dal “Panificio Di MAMBRO” ha raggiunto ormai i più alti livelli qualitativi di sempre e ne è conferma l’ottenimento, come annunciato nelle settimane scorse, delle due stelle d’oro conferire dalla giuria del gusto superiore dell’International Taste e Quality (iTQi) con sede nella capitale europea di Bruxelles. Dopo essere stato giudicato da esperti del settore, nel pomeriggio di ieri l’epilogo del grande riconoscimento lavorativo ad una delle realtà produttive più importanti del settore della panificazione molisana e del centro sud Italia.

Edmondo Di Mambro con tutta la famiglia al completo, ha preso parte, nella serata di ieri, lunedì 11 giugno, alla cerimonia di premiazione e consegna ufficiale delle due stelle d’oro conferite al prodotto venafrano. L’evento si è svolto in occasione del Superior Taste Award Ceremony 2018, all’interno delle splendide sale del Cercle Royal Gaulois di Bruxelles. cerimonia premiazione interno web

Edmondo Di Mambro, visibilmente emozionato, dopo la premiazione ha voluto dedicato un messaggio a tutti dopo questo straordinario riconoscimento.

“Siamo Grandi. Il primo ringraziamento va a mio Padre Rocco, fondatore dell'azienda, il secondo ringraziamento alla mia famiglia, ed ultimo ringraziamento ai miei collaboratori e che ringrazio di Cuore. W il Pane di Venafro”.

In questo modo Venafro ottiene un riconoscimento internazionale ed il suo pana una vera ed indelebile identità mondiale.

 attestato di mambro

 

 

 




Articoli Correlati