Sport

Promozione territoriale e pratica sportiva. Binomio perfetto per il Torneo dei Borghi di Cerro al Volturno. Guarda il nostro servizio video.

Pubblicato: 11-06-2018 - 230
Promozione territoriale e pratica sportiva. Binomio perfetto per il Torneo dei Borghi di Cerro al Volturno. Guarda il nostro servizio video. Sport

Promozione territoriale e pratica sportiva. Binomio perfetto per il Torneo dei Borghi di Cerro al Volturno. Guarda il nostro servizio video.

Pubblicato: 11-06-2018 - 230


CERRO AL VOLTURNO. Si è svolto nella giornata di ieri, domenica 10 giugno, a Cerro al Volturno sull’terreno di gioco “Di Ianni” in manto sintetico, il terzo appuntamento con il Torneo dei Borghi. La manifestazione, promossa dalla Fraterna Soccer School in collaborazione con la Pro Loco Cerrese 1982 , con il patrocinio del Comune di Cerro al Volturno e della Federazione Italiana Gioco Calcio (comitato regionale Molise) ha fatto incontrare e ritrovare su di un campo di calcio moltissimi bambini della categoria pulcini di diverse società, alcune di queste anche professionistiche.

Presenti a Cerro, per ricordare la memoria del compianto “Tonino Biasella”, storico allenatore e fondatore della scuola calcio isernina della Fraterna Calcio, le formazioni della Fraterna per l’appunto, del Pescara Calcio, dell’A.s. Roma, del Real Casarea Casalnuovo, la Pro Tirino Calcio Pescara, il Cedas Sulmone e la scuola Calcio Stellite Caivano.

I piccoli calciatori in erba si sono sfidati in mini partite dove hanno messo in mostra tutta la loro bravura sotto gli occhi di genitori ed amici e soprattutto di un folto pubblico di interessati, che ha affollato la platea dello stadio cerrese. Al termine della manifestazione, la nostra redazione ha avvicinato il sindaco di Cerro al Volturno Remo Di Ianni e l’assessore regionale Vincenzo Niro.

 

 GUARDA IL VIDEO:





Articoli Correlati