Politica

Comunali, Scarabeo: Auguri di buon lavoro al neo sindaco di Venafro Alfredo Ricci.

Pubblicato: 11-06-2018 - 2539
Comunali, Scarabeo: Auguri di buon lavoro al neo sindaco di Venafro Alfredo Ricci. Politica

Comunali, Scarabeo: Auguri di buon lavoro al neo sindaco di Venafro Alfredo Ricci.

Pubblicato: 11-06-2018 - 2539


Il consigliere regionale si congratula anche con gli altri sindaci eletti in regione.

RICEVIAMO E PUBBLCHIAMO DA CONSIGLIERE REGIONALE MASSIMILIANO SCARABEO.

"Mi congratulo con l'avv. Alfredo Ricci per la sua elezione a sindaco di Venafro. Lo attende un compito non facile ma che auspico sappia esercitare con la massima responsabilità e lungimiranza, nell’interesse dello sviluppo, economico e sociale, della città e del suo territorio. Il Sindaco Ricci potrà contare sulla mia fattiva e leale collaborazione all'interno dell'istituzione regionale. Assicuro fin d’ora che la nuova amministrazione comunale non sarà mai lasciata sola e confermo il mio pieno sostegno rispetto a tutte le azioni virtuose che verranno assunte a livello comunale in modo da orientare i singoli interventi in direzione della crescita e dentro un più ampio progetto di rinascita della nostra terra. Al nuovo sindaco e alla nuova Giunta i migliori auguri di buon lavoro".

"Colgo l’occasione per formulare i migliori auguri di buon lavoro al sindaco di Montaquila Marciano Ricci e ai nuovi Consiglieri comunali. Sono certo che la nuova amministrazione potrà giovarsi della sua grande esperienza e della sua indiscussa professionalità. Marciano Ricci saprà ricoprire il nuovo ruolo con grande senso di responsabilità e saprà affrontare tutte le sfide che si troverà davanti nella consapevolezza di operare nell’esclusivo interesse del paese e dei suoi cittadini. Con l'auspicio di una proficua collaborazione negli anni avvenire, al nuovo sindaco ed a tutta la nuova Giunta comunale, vanno i miei migliori auguri di buon lavoro affinché possano prestare il miglior servizio possibile nei confronti della comunità di Montaquila".

“Esprimo vive congratulazioni ai sindaci eletti nei 14 Comuni molisani e ai nuovi Consiglieri comunali. Nel farvi i miei più sinceri complimenti per l’elezione alla massima carica cittadina, vi auguro un proficuo lavoro nell’interesse della collettività che siete chiamati ad amministrare, in un ruolo estremamente importante e delicato e, oggi più di sempre, pieno di difficoltà. Sono certo che la loro azione a sostegno del territorio e dei cittadini sarà preziosa. Ogni giorno le amministrazioni comunali garantiscono servizi e prestazioni essenziali per le persone, le famiglie e le imprese, con competenza e passione civile. Con l'auspicio di una proficua collaborazione, per il prossimo futuro, sono convinto che riusciremo a fare un buon lavoro, aldilà delle appartenenze politiche, per il bene del Molise. Ai neoeletti, rivolgo fervidi auguri di buon lavoro".

 




Articoli Correlati