Economia

Andiamo a Nozze il nuovo modo di fare fotografia. Gli scatti dei giorni indimenticabili con uno stile nuovo ed accattivante.

Pubblicato: 24-05-2018 - 405
Andiamo a Nozze il nuovo modo di fare fotografia. Gli scatti dei giorni indimenticabili con uno stile nuovo ed accattivante. Economia

Andiamo a Nozze il nuovo modo di fare fotografia. Gli scatti dei giorni indimenticabili con uno stile nuovo ed accattivante.

Pubblicato: 24-05-2018 - 405


RIONERO IN VULTURE – POZZILLI. (LE AZIENDE INFORMANO)  Un nuovo modo di vivere ed interpretare la fotografia. I servizi fotografici nei vostri giorni più importanti , in quelli indimenticabili e nei momenti che non cancellerete mai nella vostra vita. “Andiamo a Nozze”, la nuova agenzia di servizio fotografico di Serena Libutti, scende nel mercato con numerose novità dedicate al mondo sposi e non solo. Una concezione tutta nuova nello strutturare servizi fotografici completi nel giorno delle nozze. Gli sposi lasciati liberi dai troppi impegni e a piena e completa disposizione degli invitati. Scatti semplici nei momenti più inattesi e momenti dedicati completamente a loro. Il tutto realizzato con specialisti del settore ed una politica dei prezzi che si sta lanciando in questo periodo nelle due sedi di Rionero In Vulture e Pozzilli.

Ma non solo servizi fotografici dedicati al mondo del wedding, ma anche ad altri tipi di cerimonia nei vostri giorni importanti e piccoli eventi. Per conoscere e approfondire meglio tutti i servizi offerti da “Andiamo a Nozze” sarà possibile visitare il sito web www.andiamoanozze.com e contattare i seguenti recapiti: Serena Libutti (347-4142192). Spostamenti per realizzazione servizi fotografici agli sposi su tutto il territorio nazionale.

andiamo a nozze 25 per 7 cm




Articoli Correlati