Economia

Sesto Campano: sabato 26 maggio l’Open Day Colacem. Una giornata per conoscere più da vicino la cementeria di Sesto Campano.

Pubblicato: 22-05-2018 - 250
Sesto Campano: sabato 26 maggio l’Open Day Colacem. Una giornata per conoscere più da vicino la cementeria di Sesto Campano. Economia

Sesto Campano: sabato 26 maggio l’Open Day Colacem. Una giornata per conoscere più da vicino la cementeria di Sesto Campano.

Pubblicato: 22-05-2018 - 250


SESTO CAMPANO. (LE AZIENDE INFORMANO). Sabato 26 maggio, dalle ore 9 alle ore 14, si svolgerà l’Open Day dello stabilimento Colacem di Sesto Campano. Sarà l’occasione per conoscere da vicino una delle realtà economiche più importanti del territorio molisano. Un impianto tecnologicamente avanzato, che fa della sostenibilità ambientale il suo punto di forza. I tecnici Colacem di Sesto Campano risponderanno a qualsiasi domanda sul processo produttivo e la sua gestione, evidenziando le azioni messe in campo da un’azienda responsabile che produce cemento seguendo i principi della sostenibilità e dell’economia circolare.

“Vogliamo un dialogo aperto con tutte le componenti istituzionali e sociali del territorio molisano al quale apparteniamo –afferma il direttore dello stabilimento Massimo Giaccari. Come già avvenuto in altre occasioni, anche questa iniziativa vuole essere un ulteriore momento di dialogo, che permetta alla gente di conoscere nei dettagli la nostra attività. Per questo invitiamo tutti a farci visita il prossimo 26 maggio, perché ciascuno possa rivolgere domande e farsi una propria idea di come Colacem opera e progetta il futuro, continuando ad alimentare un dialogo concreto e utile al progresso della comunità, nel rispetto di ognuno”.

banner colacem




Articoli Correlati