Politica

Montaquila: Federico Cimorelli chiede il confronto pubblico con l’avversario Marciano Ricci e lo fa sulla pagina Faceook della lista “Amare il Proprio Comune”:

Pubblicato: 22-05-2018 - 280
Montaquila: Federico Cimorelli chiede il confronto pubblico con l’avversario Marciano Ricci e lo fa sulla pagina Faceook della lista “Amare il Proprio Comune”: Politica

Montaquila: Federico Cimorelli chiede il confronto pubblico con l’avversario Marciano Ricci e lo fa sulla pagina Faceook della lista “Amare il Proprio Comune”:

Pubblicato: 22-05-2018 - 280


MONTAQUILA. Dopo le presentazioni ufficiali dei due candidati alla carica di sindaco, Federico Cimorelli e Marciano Ricci, si accende la campagna elettorale in paese. Il giovane avvocato Cimorelli, in queste ultime ore ha lanciato una vera e propria sfida mediatica al suo diretto avversario. Una sfida che consiste in un confronto pubblico dinanzi all’elettorato del territorio comunale montaquilano moderato da un giornalista scelto da entrambi.

Sfida lanciata direttamente sul web e sulla pagina Facebook della lista “Amare il proprio Comune”.

POST FEDERICO CIMORELLI – PAGINA FACEBOOK “Amare il Proprio Comune”.

"Vista la notevole partecipazione degli elettori alla presentazione delle liste elettorali di entrambi i candidati alla carica di Sindaco del Comune di Montaquila, rivolgo al candidato Ricci l'invito ad un confronto pubblico dinanzi l'intera cittadinanza, alla data e nel luogo che ritiene più opportuno, moderato da un giornalista scelto di comune accordo.
Spero vivamente che il mio invito venga accolto con entusiasmo dal mio avversario.
Infatti, solo tramite un confronto pubblico tra i candidati sui rispettivi programmi elettorali, i cittadini di Montaquila potranno effettuare una scelta consapevole e razionale al momento del voto".

Federico Cimorelli
Candidato Sindaco per la lista "Amare il proprio Comune".




Articoli Correlati