Home Economia Revisori dei Conti, in Prefettura l’estrazione per i comuni di Pozzilli, Scapoli, Venafro, Chiauci e Carovilli.

Revisori dei Conti, in Prefettura l’estrazione per i comuni di Pozzilli, Scapoli, Venafro, Chiauci e Carovilli.

Revisori dei Conti, in Prefettura l’estrazione per i comuni di Pozzilli, Scapoli, Venafro, Chiauci e Carovilli.
160
0

Le operazioni tutte nella mattinata di venerdì 11 maggio.

 ISERNIA. Venerdì 11 maggio 2018, alle ore 9.30, presso la Prefettura, in applicazione della nuova procedura di scelta dei Revisori dei conti degli enti locali, prevista dal decreto del Ministro dell’Interno 15.02.2012, n. 23, si procederà all’estrazione a sorte del nominativo dell’organo di revisione economico-finanziaria dei Comuni di Pozzilli, Scapoli e Venafro.

Le operazioni si svolgeranno in seduta pubblica nella stanza n. 9, sita al piano terra dell’Ufficio Territoriale del Governo.

Venerdì 11 maggio 2018, alle ore 11.00, presso la Prefettura, in applicazione della nuova procedura di scelta dei Revisori dei conti degli enti locali, prevista dal decreto del Ministro dell’Interno 15.02.2012, n. 23, si procederà all’estrazione a sorte del nominativo dell’organo di revisione economico-finanziaria dei Comuni di Chiauci e Carovilli. Le operazioni si svolgeranno in seduta pubblica nella stanza n. 10, sita al piano terra dell’Ufficio Territoriale del Governo.

 

(160)