Sport

Giro d'Italia ad Isernia, le disposizioni comunali sulle strade cittadine nel capoluogo pentro.

Pubblicato: 08-05-2018 - 266
Giro d'Italia ad Isernia, le disposizioni comunali sulle strade cittadine nel capoluogo pentro. Sport

Giro d'Italia ad Isernia, le disposizioni comunali sulle strade cittadine nel capoluogo pentro.

Pubblicato: 08-05-2018 - 266


Ordinanza comunale


IL GIRO D'ITALIA A ISERNIA

Con apposita ordinanza comunale, emanata per consentire il regolare passaggio nella città di Isernia della carovana del Giro d’Italia, in occasione della nona tappa che si correrà domenica 13 maggio, è stato disposto il divieto di transito, dalle ore 12 e per il tempo strettamente necessario al passaggio della carovana, nelle seguenti strade comunali: viale dei Pentri (rotatoria Isernia Nord), via Camillo Carlomagno, viale 3 Marzo 1970 (tratto compreso tra via Carlomagno e l’incrocio con la S.P. 79 Miranda).


Nelle stesse strade e aree è stata, altresì, disposta l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata, dalle ore 10 e fino al termine della manifestazione.
La medesima ordinanza dispone quanto segue:
- il divieto di sosta con rimozione forzata, dalle ore 8,30 e fino al termine delle operazioni della carovana pubblicitaria del Giro d’Italia, in piazza della Repubblica e in corso Garibaldi (nel tratto compreso tra via Senerchia e l’uscita del terminal autobus “F. Martino”);
- nelle stesse aree e strade varrà l’istituzione del divieto di transito, per il tempo strettamente necessario al passaggio e alla sosta della carovana pubblicitaria del Giro d’Italia.




Articoli Correlati