Economia

Rendi speciale il tuo evento, affidati alla Pirotecnica Matteo. Fuochi d’artificio per tutte le occasioni.

Pubblicato: 07-05-2018 - 460
Rendi speciale il tuo evento, affidati alla Pirotecnica Matteo. Fuochi d’artificio per tutte le occasioni. Economia

Rendi speciale il tuo evento, affidati alla Pirotecnica Matteo. Fuochi d’artificio per tutte le occasioni.

Pubblicato: 07-05-2018 - 460


per articolo(LE AZIENDE INFORMANO). Dalla vena creativa ed imprenditoriale di Angelo Matteo è nata da tempo una nuova attività sul territorio della provincia di Isernia. Stiamo parlando della Pirotecnica Matteo specializzata nel rendere unici ed indimenticabili i vostri eventi lieti. Ma non solo, anche le grandi feste di paese e manifestazioni a tema possono essere arricchite dalla presenza di fuochi di artificio particolari e anche piro-musicali e quindi a ritmo di musica.

La Pirotecnica Matteo di Angelo Matteo è specializzata nella cura di eventi come compleanni, matrimoni, lauree, eventi di ogni genere e soprattutto feste patronali. Il giovane Angelo Matteo si sta dimostrando, in questi mesi, davvero preparatissimo sull’arte dello sparo e sta stupendo, è proprio il caso di dirlo, con veri e propri effetti speciali, tutti i comitati festa che lo invitano a rendere unico quel giorno. Un servizio svolto con professionalità, grande rispetto per la sicurezza e soprattutto amore e passione per quello che si sta facendo, con una politica dei prezzi davvero molto vantaggiosa.

Per tutti coloro che volessero rendere speciale il loro evento è possibile contattare la Pirotecnica Matteo al numero 342-8001584 o seguire le pagine social dell’azienda su Facebook ed Instagram.

pirotecnica matteo venafro fascione 2018




Articoli Correlati