Sport

Campionati nazionali universitari , dal 18 al 27 maggio Molise protagonista. Anche la Valle del Volturno ospiterà diverse gare.

Pubblicato: 04-05-2018 - 218
Campionati nazionali universitari , dal 18 al 27 maggio Molise protagonista. Anche la Valle del Volturno ospiterà diverse gare. Sport

Campionati nazionali universitari , dal 18 al 27 maggio Molise protagonista. Anche la Valle del Volturno ospiterà diverse gare.

Pubblicato: 04-05-2018 - 218


A Filignano sfide per quel che concerne il golf e la mountain bike.

Il Cus Molise e l’Università degli Studi del Molise stanno terminando in queste ore gli ultimi preparativi ed il programma completo delle gare dai Campionati Nazionali Universitari che vedranno la nostra regione protagonista dal prossimo 18 maggio e fino al 27 di questo mese. Tante le novità in programma e soprattutto gli eventi che faranno da contorno alla manifestazione sportiva che poterà atleti provenienti da tutta Italia nella nostra regione.  Saranno oltre venti le discipline da disputare tra queste: karate, pallavolo, tennis, basket in carrozzina, rugby a 7, beach tennis, scherma, tiro a segno, calcio a 11, pallacanestro, atletica, tennistavolo, tiro a volo, lotta, basket tre contro tre, calcio a 5, tennis in carrozzella, judo, danza sportiva, beach volley, golf, beach soccer e mountainbike.

Anche la Valle del Volturno avrà la sua notorietà con lo svolgimento di numerose gare sul territorio comunale di Filignano per quel che concerne la mountain bike e il golf. Ospiteranno gare per la provincia di Isernia anche i Comuni di Venafro , Isernia ed Agnone.

campionati universitari evidenza web




Articoli Correlati