Cronaca

Pochi fondi per la cultura e per l’estate campobassana. Si dimette l’Assessore Emma De Capoa al comune di Campobasso.

Pubblicato: 30-04-2018 - 349
Pochi fondi per la cultura e per l’estate campobassana. Si dimette l’Assessore Emma De Capoa al comune di Campobasso. Cronaca

Pochi fondi per la cultura e per l’estate campobassana. Si dimette l’Assessore Emma De Capoa al comune di Campobasso.

Pubblicato: 30-04-2018 - 349


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA EMMA DE CAPOA.

Con lettera protocollata in data odierna  ho rassegnato le mie dimissioni dall’incarico di Assessore del Comune di Campobasso, motivando la mia decisione – sofferta, ma inevitabile – con il venir meno di quelle condizioni che ritengo siano presupposto indispensabile per esercitare serenamente e in piena autonomia le funzioni a me demandate.
Con profondo rammarico ho preso atto dell’impossibilità di proseguire il mio lavoro, consapevole tuttavia di aver vissuto un’esperienza ricca di soddisfazioni , che ha concorso altresì alla mia personale crescita umana e civile.
Sono stati quattro anni intensi, in cui ho svolto con passione e determinazione , e non senza difficoltà, il ruolo di Assessore, cercando di dare il mio contributo concreto alla città, con la speranza di essere stata all’altezza del compito e di aver svolto un lavoro utile alla collettività tutta.

Sento il dovere di ringraziare i dirigenti, i funzionari, gli impiegati e i collaboratori del Comune di Campobasso, e in particolare quelli della mia struttura amministrativa che voglio elencare:
Vincenzo De Marco, Marilù Musacchio, Massimo Nucciarone, Annamaria Erra, Gianna Spirito, Luigi Ciotoli, Pinuccio Giarrusso, Gigi Pesce, Rosanna Caldoro, Veronica Fortuna,Teresa Magri, Antonio Cerio.
Il loro contributo è stato prezioso ed insostituibile, con il loro impegno mi hanno assicurato nel corso di questi anni  non solo un  qualificato supporto tecnico, ma un  sostegno umano nei momenti difficili.

Voglio ringraziare anche tutti coloro che ho avuto modo di incontrare in questa mia breve, ma intensa esperienza, nonché le persone che hanno collaborato ai diversi progetti ed alle tante iniziative promosse,  con le quali ho potuto confrontarmi e dialogare, oltre che con talune stringere un rapporto di amicizia.

Mi dimetto da questo incarico nella consapevolezza di aver svolto il mio ruolo in modo corretto, trasparente e disinteressato, avendo come obiettivo il benessere comune.




Articoli Correlati