Politica

Filomena Calenda: “ I molisani hanno premiato le persone giuste e Toma è una di queste”. La consigliera della Lega ringrazia i suoi elettori.

Pubblicato: 24-04-2018 - 250
Filomena Calenda: “ I molisani hanno premiato le persone giuste e Toma è una di queste”. La consigliera della Lega ringrazia i suoi elettori. Politica

Filomena Calenda: “ I molisani hanno premiato le persone giuste e Toma è una di queste”. La consigliera della Lega ringrazia i suoi elettori.

Pubblicato: 24-04-2018 - 250


“Ora ci concentriamo immediatamente sul piano Molise. Voglio visitare nuovamente tutti i 136 comuni della nostra regione”.

ISERNIA. E’ raggiante Filomena Calenda nel commentare il post voto. Un esisto delle elezioni regionali che l’ha premiata con l’elezione in Consiglio regionale nel partito della Lega Salvini  Molise. Voti che Filomena Calenda si è conquistata con il sudore della fronte fino a raggiungere quota 1217, un risultato davvero ragguardevole per una donna che del sociale ha fatto il suo stile di vita grazie anche al suo lavoro. I ringraziamenti post voto sono tanti e per tutti.

“La stima personale – ha spiegato Filomena Calenda – verso tutti coloro che hanno creduto in me è immensa. Non posso descrivere il mio stato d’animo dopo un successo ed un consenso personale così ampio. Ora ho una grossa responsabilità, quella di non tradire la fiducia dei miei elettori. Io , i miei voti, li ho conquistati in questi anni di duro lavoro sul campo e sempre in mezzo alla gente.

Conteranno le esigenze dei più bisognosi e di coloro che avranno idee da sviluppare con me per rilanciare il Molise. La nostra terra deve tornare a sorridere e tutte le persone dovranno avere il sorriso sulla bocca ed essere orgogliose di vivere e lavorare in Molise”. elettorale Filomena Calenda

Per ringraziare personalmente i suoi elettori Filomena Calenda ha in mente una delle sue tante idee. “Nelle prossime settimane partirò per il mio tour post elettorale per tutti e 136 comuni della nostra regione. Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno dato fiducia e soprattutto conoscere a fondo le esigenze ed i problemi di ogni comune”. In merito a Donato Toma. Sono fiera che i molisani lo abbiano scelto perché è una persona che incarna l’attaccamento al territorio ed è uno che conosce a fondo i problemi della nostra terra di Molise”.

 




Articoli Correlati