Politica

Salvini in Molise: “Con la Lega al Governo niente immigrati a San Giuliano di Puglia”.

Pubblicato: 16-04-2018 - 692
Salvini in Molise: “Con la Lega al Governo niente immigrati a San Giuliano di Puglia”. Politica

Salvini in Molise: “Con la Lega al Governo niente immigrati a San Giuliano di Puglia”.

Pubblicato: 16-04-2018 - 692


Il leader nazionale del partito continuerà oggi la sua visita in Molise.

CAMPOBASSO. Matteo Salvini è tornato in Molise. Questa mattina ha presenziato a San Giuliano di Puglia, paese simbolo del terremoto in questa terra. Il suo tour elettorale a sostegno di Donato Toma è iniziato con la deposizione di una corona di fiori a ricordo dei 27 bambini vittime del sisma, morti sotto il crollo della scuola “Jovine”.

“Se la Lega sarà al governo – ha dichiarato Salvini – ne in Molise e ne in Italia arriveranno nuovi immigrati”. Il riferimento è stato naturalmente ad hoc per la storia che riguarda la possibile realizzazione di un centro di accoglienza profughi di grosse proporzioni proprio a San Giuliano Di Puglia.  Ultimo passaggio di Salvini sulla Siria. Il leader della Lega ha ribadito la contrarietà ai bombardamenti espressa già nei giorni scorsi. salvini interno web san giuliano

Le altre tappe di Salvini in Molise a Larino, Santa Croce di Magliano, Montenero di Bisaccia e Termoli. Chiusura a Campobasso questa sera, dove è previsto un comizio in Piazza Prefettura alle ore 21.




Articoli Correlati