Sport

Eccellenza:”Il match contro l’Alliphae snodo fondamentale di fine stagione”. Il punto del Direttore Sportivo Antonio Crudele.

Pubblicato: 13-04-2018 - 198
Eccellenza:”Il match contro l’Alliphae snodo fondamentale di fine stagione”. Il punto del Direttore Sportivo Antonio Crudele. Sport

Eccellenza:”Il match contro l’Alliphae snodo fondamentale di fine stagione”. Il punto del Direttore Sportivo Antonio Crudele.

Pubblicato: 13-04-2018 - 198


VASTOGIRARDI. Si disputerà sabato 14 aprile con inizio alle ore 16 sull’impianto comunale di Alife la terz’ultima giornata del campionato di Eccellenza Molisana. L’orario della gara dalle ore 15 è slittato alle ore 16, come comunica la società Vastogirardi per richiesta espressa pervenuta da parte della società campana.

Il punto della società altomolisana e della condizione della squadra affidato come sempre al Direttore Sportivo altomolisano Antonio Crudele.

“Sabato ad Alife ci aspetterà una gara insidiosa. Per noi si tratta dello snodo cruciale di fine stagione con l’obiettivo primario che resta sempre quello della conquista dei tre punti in palio. Con l’Alife, formazione che rispettiamo, con una tifoseria organizzata ed una società molto preparata, sarà una partita sicuramente scoppiettante. Loro hanno bisogno di punti per la salvezza e noi dobbiamo continuare a vincere per coltivare il nostro obiettivo di fine campionato.

Affrontiamo la gara di sabato con il morale a mille e con tutti gli uomini a completa disposizione di mister Grossi. Anche durante questa settimana di allenamenti abbiamo lavorato al massimo sotto tutti i punti di vista. Siamo pronti per la prossima gara – conclude Andrea Crudele – che deve essere affrontata con la nostra solita fame di vittoria. Si tratta della terz’ultima finale di questo campionato che ci ha visto protagonisti”.

 UFFICIO COMUNICAZIONE VASTOGIRARDI CALCIO

 




Articoli Correlati