Home Sport Calcio a 5: il sogno ancora possibile della Futsal Colli. Il campionato si deciderà all’ultima giornata. La formazione di Ricci a -1 dalla capolista Frosolone sconfitta sabato.

Calcio a 5: il sogno ancora possibile della Futsal Colli. Il campionato si deciderà all’ultima giornata. La formazione di Ricci a -1 dalla capolista Frosolone sconfitta sabato.

Calcio a 5: il sogno ancora possibile della Futsal Colli. Il campionato si deciderà all’ultima giornata. La formazione di Ricci a -1 dalla capolista Frosolone sconfitta sabato.
81
0

COLLI A VOLTURNO. Come primo anno, dopo i recenti passati gloriosi, non c’è nulla da dire. La rinata Futsal Colli a Volturno, che si è affidata in tutto e per tutto ai giovani del suo paese, ha disputato un campionato a dir poco straordinario. Gli uomini di mister Ricci , ad una sola giornata dal termine del torneo di Serie C1 di calcio a 5 regionale, si trovano al secondo posto, sicuri di partecipare ai play-off promozione, a -1 dalla capolista Frosolone, sconfitta poche settimane fa nello scontro diretto. Anche sabato per i giovani collesi è arrivata l’ennesima vittoria in casa di questo campionato. A fare le spese della furia della Futsal Colli il Montes.

Gara terminata con il risultato di 16-2 con numerosi marcatori. Andata in rete quasi tutta la rosa collese con un passaggio da sottolineare. Infatti, in occasione dell’ultima gara di campionato ha fatto il suo debutto nelle file collesi il giovane Andrea Paolone, classe 2003. classifica

Un ragazzo serio e diligente, che come ci raccontano dalla società collese, quest’anno non ha mai saltato un allenamento pur sapendo di non poter giocare vista la sua età che fino a sabato  non glielo permetteva ancora. Per lui debutto casalingo e marcatura e la soddisfazione della realizzazione di una rete. Una giornata perfetta. Ora tutti in attesa dell’ultima giornata del campionato. Un finale di stagione davvero al cardiopalma.

 

(81)