Politica

Regionali: Fratelli d’Italia ha presentato la squadra. Di Sandro: “Coerenza ed unione a sostegno di Toma”. Continua la campagna elettorale del centrodestra.

Pubblicato: 04-04-2018 - 307
Regionali: Fratelli d’Italia ha presentato la squadra. Di Sandro: “Coerenza ed unione a sostegno di Toma”. Continua la campagna elettorale del centrodestra. Politica

Regionali: Fratelli d’Italia ha presentato la squadra. Di Sandro: “Coerenza ed unione a sostegno di Toma”. Continua la campagna elettorale del centrodestra.

Pubblicato: 04-04-2018 - 307


CAMPOBASSO. Presentata questo pomeriggio presso la sala convegni dell’Hotel Rinascimento di Campobasso la lista di Fratelli d’Italia a sostegno del candidato presidente del centrodestra Donato Toma. Ospite d’onore della presentazione politica il senatore Marco Marsilio. Un appuntamento attesto a Campobasso, dove oltre ad incontrare la stampa, i componenti della lista di Fratelli d’Italia, guidati dal portavoce regionale del partito Filoteo Di Sandro, si sono confrontati con i cittadini su idee programmatiche e futuro, illustrando loro il programma elettorale. Oltre al senatore Marsilio, presenti altri rappresentanti di Fratelli d’Italia a livello regionale, tutti i candidati della lista ed il candidato alla presidenza Donato Toma. Lista così composta: sala gremita presentazione fratelli d'italia

1.Di Sandro Filoteo

2.Antenucci Antonietta

3.Bucci Luciano

4.Caranci Christian

5.Cecanese Gianfederico

6.Cericola Michele

7.Di Lella Katia

8.Fantilli Mariangela

9.Mancini Giovancarmine

10.Manes Sabrina

11.Manna Chiarina

12.Mele Cosimo

13.Mistichelli Claudia

14.Paduano Luciano

15.Pallante Quintino

16.Pitisci Rossella

17.Ricci Michele

18.Rivellino Lucia

19.Romanazzi Ruggiero

20.Zezza Loredana

Unione di intenti e coerenza saranno questi i cavalli di battaglia della campagna elettorale di Fratelli d’Italia in Molise ed in corsa per la regione. La figura di Donato Toma farà poi il resto. Una lista che, storicamente, rappresenterà un bacino di voti fondamentale per il centrodestra.




Articoli Correlati