Tradizioni

Fornelli per la quinta volta campione di Mezzogiorno in Famiglia. Battuto nel week-end pasquale Cairo Montenotte.

Pubblicato: 03-04-2018 - 348
Fornelli per la quinta volta campione di Mezzogiorno in Famiglia. Battuto nel week-end pasquale Cairo Montenotte. Tradizioni

Fornelli per la quinta volta campione di Mezzogiorno in Famiglia. Battuto nel week-end pasquale Cairo Montenotte.

Pubblicato: 03-04-2018 - 348


Continua la scalata impressionante nel programma di RaiDue.

FORNELLI. Impressionante la scalata al vertice della squadra del comune di Fornelli nel programma televisivo “Mezzogiorno in Famiglia” in onda ogni fine settimana su RaiDue. Ancora una volta, durante il week-end pasquale, i colori di Fornelli hanno brillato. A fare le spese questa volta dello strapotere nei vari giochi dei ragazzi molisani, il comune di Cairo Montenotte in provincia di Savona.

Nelle puntate di sabato santo e di Pasqua strapotere assoluto per Fornelli, che ormai è divenuto campione del programma per la quinta settimana consecutiva, diventando uno dei comuni più presenti in assoluto su “Mezzogiorno in Famiglia”. Una vetrina importantissima per uno dei “Borghi più Belli d’Italia” che si riconferma campione e soprattutto accede, ormai di diritto, alle fasi finali del programma televisivo Rai. Grande soddisfazione per tutta la squadra in studio e anche in paese e per l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Giovanni Tedeschi che negli anni ha investito e non poco per il rilancio del borgo medievale del paese.




Articoli Correlati