Cronaca

Colli al Volturno: Fermato dai Carabinieri mentre trasportava hashish nascosto in auto, nei guai giovane isernino. Dosi rinvenute sottoposte a sequestro.

Pubblicato: 29-03-2018 - 185
Colli al Volturno: Fermato dai Carabinieri mentre trasportava hashish nascosto in auto, nei guai giovane isernino. Dosi rinvenute sottoposte a sequestro. Cronaca

Colli al Volturno: Fermato dai Carabinieri mentre trasportava hashish nascosto in auto, nei guai giovane isernino. Dosi rinvenute sottoposte a sequestro.

Pubblicato: 29-03-2018 - 185


A Monteroduni due persone denunciate per detenzione illegale di arma da fuoco, una carabina calibro 9.

COLLI A VOLTURNO. I Carabinieri della Stazione di Colli al Volturno nell’ambito di un servizio di controllo del territorio hanno fermato un giovane isernino, mentre percorreva con la propria auto una strada periferica del paese.

Alla vista dei militari ha tentato di eludere il controllo venendo però immediatamente bloccato. Da una successiva perquisizione personale e veicolare, è stato rinvenuto un involucro contenente sostanze stupefacenti del tipo hashish, nascosto nel vano porta oggetti.

La droga è stata sottoposta a sequestro, mentre il  giovane dovrà rispondere di detenzione illegale di stupefacenti. Ulteriori indagini sono in corso per accertare se le dosi erano per uso personale o se destinate all’attività di spaccio.

????????????????????????????????????

I Carabinieri della Stazione di Monteroduni, nel corso di un servizio mirato al controllo sul rispetto della normativa vigente in materia di armi,  hanno denunciato due isernini, in quanto resesi responsabili di violazioni alle predetti leggi. Nel dettaglio, il primo per aver ceduto, nonostante avesse il porto d’armi scaduto di validità, una carabina calibro 9, e il secondo per averla acquista omettendo però di denunciarne la regolare detenzione alle competenti Autorità. L’arma è stata sottoposta a sequestro. Ulteriori accertamenti sulla vicenda sono tutt’ora in corso da parte dei militari.

Civitanova del Sannio: Incendio di un autoarticolato carico di balle di fieno, provvidenziale intervento dei Carabinieri.

Provvidenziale intervento dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agnone e della Stazione di San Pietro Avellana, sulla strada Statale Fondo valle Trigno nel comune di Civitanova del Sannio, dove a causa del surriscaldamento degli pneumatici posteriori si sviluppava l’incendio di un autoarticolato carico di balle fieno. Gli uomini dell’Arma, hanno immediatamente richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco e del personale dell’ANAS, mettendo nel frattempo in sicurezza l’intera area proprio per scongiurare eventuali pericoli per l’incolumità degli altri automobilisti che in quel momento attraversavano il tratto di arteria stradale interessato. Infatti per consentire le operazioni di spegnimento veniva temporaneamente interrotta la circolazione stradale. Ulteriori accertamenti sulla vicenda sono in corso da parte dei militari.  foto incendio camion




Articoli Correlati