Politica

Elezioni regionali: riammessa la lista di CasaPound con Agostino Di Giacomo candidato alla presidenza. Fuori i Forconi.

Pubblicato: 26-03-2018 - 233
Elezioni regionali: riammessa la lista di CasaPound con Agostino Di Giacomo candidato alla presidenza. Fuori i Forconi. Politica

Elezioni regionali: riammessa la lista di CasaPound con Agostino Di Giacomo candidato alla presidenza. Fuori i Forconi.

Pubblicato: 26-03-2018 - 233


Sanata anche la posizione di Marcello Miniscalco nella lista “Unione per il Molise”.

CAMPOBASSO. L’ufficio circoscrizionale unico di Campobasso ha deciso per la riammissione completa della lista di CasaPound alle prossime elezioni regionali, guidata dal candidato alla presidenza Agostino Di Giacomo. Stamattina è stata presentata la documentazione integrativa richiesta. La lista con 15 nomi era stata esclusa in un primo momenti dalla Commissione Elettorale per la mancanza dell’autentica della firma di una delle candidate in lista. Posizione sanata che permetterà a CasaPound di essere della partita il prossimo 22 aprile.

Riammesso alle elezioni anche il segretario regionale dei Socialisti Marcello Miniscalco, candidato con Carlo Veneziale nella lista “Unione per il Molise”. Era stato escluso dai giochi a causa di una vecchia sentenza per abuso d’ufficio. Questione chiarita anche per lui stamani e riammissione totale in gara. Restano , invece, fuori i “Forconi”. Gli adempimenti legati alla documentazione sarebbero stati effettuati in Francia, precisamente in Alsazia, e non in Italia. Attualmente il candidato Toma avrebbe a supporto nove liste e non più dieci.




Articoli Correlati